In questa pagina riportiamo le condizioni generali di uso del sito e di vendita dei nostri prodotti su questo e-shop. Ci riserviamo il diritto di variare le condizioni di vendita in qualunque momento che saranno valide con la pubblicazione su questa pagina.
Accettazione dell'ordine
Per poter effettuare un ordine occorre essere registrati. Dopo che avrai effettuato l'ordine riceverai una e-mail di conferma da Center Office, troverai nella e-mail un Numero Ordine, che ti servirà in eventuali successive comunicazioni. Ti ricordiamo che hai 24 ore di tempo dall'effettuazione dell'ordine per comunicarci il suo eventuale annullamento in forma scritta via fax al numero 0836/572838 o inviando un messaggio di posta elettronica. In qualunque caso Center Office controllerà l'effettiva disponibilità dei prodotti in magazzino e provvederà a comunicarti se l'ordine può essere accettato. Nel caso l'ordine venga accettato ti invieremo un messaggio di posta elettronica, stampalo e conservalo: è il documento che attesta la conclusione del processo di ordine.

Metodi di pagamento
Per i pagamenti utilizziamo i seguenti metodi:
- Bonifico Bancario Anticipato
- Pagamento in contrassegno
- Ricarica Postepay
- PayPal
Metodi di spedizione
Per le spedizioni utilizziamo i servizi di Poste Italiane:
- Pacco Celere 1+
- Pacco Celere 3
- Pacco Celere Maxi
- Ritiro in sede
- Corriere espresso
- Consegna a domicilio (solo provincia di Lecce)

Termini di consegna
Il costo delle spese di spedizione è a carico del cliente in base alla tariffa del metodo di consegna scelto. Sarà nostro impegno consegnare al vettore il prodotto o i prodotti che acquistati nel minor tempo possibile. I tempi di consegna sono indicativi e possono variare per cause non imputabili a Center Office che non è quindi responsabile per nessun danno causato da un eventuale ritardo.

Diritto di recesso
Il diritto di recesso è garantito secondo il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (relativo alla protezione del consumatore in materia di contratti a distanza). I clienti potranno pertanto avvalersi di tale diritto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, inviando comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Center Office - Via Soleto, 164 - 73025 Martano (Le)
La comunicazione potrà essere anche inviata con telegramma o fax da spedirsi nei termini sopra indicati. Siete tenuti a restituire a Center Office la merce a tua cura e spesa entro 10 giorni dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione al corriere. La merce restituita verrà accettata da Center Office solo se integra, non manomessa od usata, nel proprio imballaggio originale e protetta da un adeguato sovra imballaggio esterno. Non verrà accetta merce con caratteristiche difformi a quelle sopra descritte. La merce respinta sarà rinviata al mittente in porto assegnato. Center Office provvederà all'immediato rimborso della merce restituita ed accettata secondo le modalità soprascritte.

Prezzi e Immagini
I prezzi sono da considerarsi IVA inclusa e soggetti a possibili variazioni senza preavviso. Le immagini possono essere indicative del prodotto. I Diritti su marchi e immagini dei prodotti appartengono ai proprietari e sono riportati al solo fine di identificazione del prodotto e del rispettivo produttore.

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e Center Office s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Tuttavia, per qualunque controversia sarà competente il foro di Lecce.


Centeroffice.net ©1991-2018 Tutti i diritti riservati. Marchi e foto riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Center Office di De Marianis Luciano - Via Soleto, 164 - 73025  MARTANO (Le) | Tel e Fax 0836.572838 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. IVA: 02542950759 | REA: LE-167608